Persona 5: The Animation – Pianificato uno streaming per la diffusione di dettagli

Persona 5: The Animation / Persona 5 the Animation: Dark Sun

Come ormai già sappiamo, anche perché ve lo abbiamo riportato ben quattro mesi fa, la serie Persona 5: The Animation debutterà in Giappone nel corso del 2018, e visto che al nuovo anno ormai il passo è breve, ATLUS annuncia un live streaming interamente dedicato a questa.

La trasmissione, che prenderà luogo il 24 dicembre alle ore 20:00 giapponesi (ovvero le nostre 12:00) sul canale YouTube (che sicuramente sarà bloccato per la visione fuori dal Giappone) e Abema, sarà intitolata Super Secret Information Reveal! Broadcast Special, e vedrà la presenza di ospiti del calibro di Jun Fukuyama (doppiatore del protagonista), Aoi Yuuki (doppiatrice di Futaba Sakura), e Souichirou Hoshi (doppiatore di Goro Akechi).

Ovviamente vi diamo appuntamento al 24 dicembre, giorno in cui vi riporteremo tutto quello rilasciato durante lo streaming. Nell’attesa, potete ammirare di seguito un teaser video della trasmissione.

Buona visione!

Persona 5: The Animation – Super Secret Information Reveal! Broadcast Special Teaser Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games