Persona 5: la serie animata debutterà nel 2018

Persona 5: The Animation / Persona 5 the Animation: Dark Sun

Durante il corso dello speciale evento Attic Meeting of Cafe Leblanc, viene rivelato che Persona 5: The Animation, trasposizione animata dell’acclamatissimo RPG di casa ATLUS per PlayStation 4 e PlayStation 3, vedrà finalmente la luce nel 2018.

A occuparsi della suddetta traspoizione sarà A-1 Pictures, noto studio che però non gode di grandissima fama tra i fan dell’animazione nipponica, e proprio per questo motivo ha lasciato spiazzati moltissimi utenti.

Sul sito ufficiale della serie animata è già possibile ammirare la prima key art, interamente dedicata al protagonista di gioco, che vi riportiamo a fine articolo assieme a un primo trailer (in caso venga nuovamente reso inaccessibile su Youtube, potete visionarlo anche su Dailymotion)

Restiamo in attesa di maggiori informazioni riguardo Persona 5: The Animation.

Persona 5: The Animation -Trailer

https://youtu.be/1xq–q1h_I0

Immagini

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale