Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night annunciati per PS4 e PS Vita

Persona 3: Dancing Moon Night / Persona 5: Dancing Star Night

Dopo l’annuncio di Persona Q 2, ATLUS svela anche Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, due nuovi rhythm game nati dal successo di Persona 4: Dancing All Night.

I due titoli sono stati scoperti prima del tempo, e le uniche cose che è possibile sapere di loro al momento è che entrambi vedranno la luce in Giappone nella primavera 2018 su PlayStation 4 e PS Vita.

Per ora questo è tutto quello che ci è dato sapere, ma vi consigliamo caldamente di restare sintonizzati. Sarà nostro compito aggiornare questa notizia non appena verranno rilasciati maggiori dettagli dalla compagnia.

Nell’attesa, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco e ai due trailer di annuncio.

Persona 3: Dancing Moon Night – Trailer

Persona 5: Dancing Star Night – Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games