Persona 4: Dancing All Night, video-intervista ai doppiatori di Kanji e Naoto

Persona 4: Dancing All Night, video-intervista ai doppiatori di Kanji e Naoto

John Hardin, PR Manager di Atlus USA, ha incontrato due dei voice actor che prestano la propria voce ad altrettanti personaggi nella versione occidentale di Persona 4: Dancing All Night, in arrivo anche in Europa nel corso del prossimo autunno, grazie alla distribuzione di NIS America e Koch Media.

Ammiriamo quindi le interviste di Hardin a Matt Mercer, voce del teppista Kanji Tatsumi, nonché a Valerie Arem, voce del detective Naoto Shirogane. L’intervista verte su una grande varietà di argomenti, come Dancing All Night stesso, la saga di Persona, i personaggi doppiati e il doppiaggio in generale. Gustiamoceli di seguito!

Fonte: Atlus USA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games