Persona 5 abbandona il catalogo PlayStation Plus Collection

Persona 5 abbandona il catalogo PlayStation Plus Collection

Aggiunto al servizio a novembre 2020 come parte della PlayStation Plus Collection, una selezione dei titoli più di successo di PlayStation 4 per i possessori di PlayStation 5, Persona 5 si appresta ad abbandonare il servizio.

Dall’11 maggio 2022 il gioco non sarà più disponibile all’interno della Collection e l’unico modo per continuare ad accedervi, oltre quella data, sarà averlo già aggiunto alla propria libreria. Consigliamo dunque a tutti gli abbonati al servizio di scaricare Persona 5 tramite PlayStation Plus prima di quella data, così da poter continuare a giocare ad uno dei migliori JRPG degli ultimi anni (e non solo).

All’interno della raccolta possiamo trovare ancora ottimi esponenti della generazione PS4, come MONSTER HUNTER: WORLD, RESIDENT EVIL VII: biohazard, The Last Guardian, Bloodboorne e FINAL FANTASY XV.

Persona 5

Scopri la storia picaresca di una giovane squadra di ladri fantasma in quest’ultimo capitolo dell’acclamata serie Persona.

Di giorno potrai goderti la vita da liceale nella grande città, trascorrendo il tempo come preferisci. Le amicizie che stringerai con le persone che incontri si riveleranno molto utili per aiutarti a compiere il tuo destino! Dopo la scuola, usa il Navigatore metaversale sul tuo smartphone per infiltrarti nei Palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, quindi scatena la tua doppia vita di ladro fantasma.

Grazie al potere di Persona, potrai manipolare la mente dei criminali rubando il Tesoro dei loro desideri malevoli. Unisciti ai tuoi nuovi amici nella lotta per riformare la società con il tuo senso di giustizia!

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.