Persona: domenica un importante annuncio da parte di ATLUS

persona 5 in arrivo cover

ATLUS lancia una pagina di diretta streaming su Nico Nico Douga in vista di un importante annuncio che sarà dato questa domenica 24 novembre, e, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale della saga di Persona, sarà un grosso annuncio.

Il canale per la diretta sarà attivo da domani, e la notiziona verrà diffusa domenica alle 20.00 (ora locale giapponese, che corrisponde alle nostre 12.00 del pomeriggio).

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo gioco della saga non sarà Persona 5, bensì un seguito di Persona 4. Karen Strassman, attrice che presta la voce a Nanako Dojima nell’edizione occidentale di P4 ha aggiunto al proprio curriculum in rete la partecipazione a “Persona 4, Vol. 2” e “Golden 2 Persona 4“. Prima che possiate pensare a un malinteso, sappiate che nella stessa pagina è già presente una voce riguardo Persona 4 Arena, quindi le possibilità di vedere davvero un sequel di P4 non sono poi così campate in aria.

Infine, ATLUS conferma l’intenzione di voler riaprire la rivista mensile chiamata Persona Magazine, di cui in passato ha pubblicato 11 numeri, dal 2011 al 2012.

Link allo streaming su Nico Nico Douga

Fonte: Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.