Persona 4 Arena Ultimax: rollback netcode in arrivo nell’estate 2022 su PS4 e PC

persona 4 arena ultimax ultra suplex hold 05

Il prossimo 17 marzo, il picchiaduro Persona 4 Arena Ultimax targato ARC SYSTEM WORKS tornerà a nuova vita su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, ma solo nel corso dell’estate 2022 verrà implementato il rollback netcode per la modalità online, e solo per le versioni PS4 e PC.

Ad annunciarlo è stato il producer del gioco Kazuhisa Wada, che con un videomessaggio ha comunicato quanto segue:

Ciao a tutti! Sono Kazuhisa Wada, il producer di Persona 4 Arena Ultimax. Grazie per il supporto che state dando al gioco.

Sono passati quasi 10 anni dalla release dell’originale Persona 4 Arena su PlayStation 3.

Quando abbiamo annunciato questo porting siamo rimasti stupiti ed emozionati dalle vostre risposte. Siamo rimasti particolarmente contenti nel vedere i bei commenti dei fan che hanno giocato in passato a Persona 4 Arena Ultimax.

Riguardo il rollback netcode, abbiamo pianificato il rilascio di questa feature per questa estate. Non vediamo l’ora che vi divertiate a sfidarvi l’uno con l’altro.

Speriamo in un vostro continuo supporto di Persona 4 Arena Ultimax.

Alla prossima!

Qui sotto potete trovare il videomessaggio di Kazuhisa Wada, mentre se vi siete persi il più recente trailer del gioco potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Persona 4 Arena Ultimax™: annunciato l’arrivo del Rollback Netcode in estate e pubblicato il trailer dei nuovi personaggi

– Prenota subito la Midnight Channel Collection su Steam; scopri Persona 4 Arena Ultimax™ a marzo per continuare la storia di Persona 4 Golden™ –

Irvine, California – 28 febbraio 2022 – Grandi novità! È stato appena annunciato che il rollback netcode sarà implementato nel corso dell’anno nelle versioni PC e PlayStation®4 di Persona 4 Arena Ultimax™.

Guarda subito il video di annuncio: https://youtu.be/3GDZye4798o

Cos’è il Rollback Netcode?

Il rollback netcode è una funzione che rende gli scontri online più fluidi possibili, a prescindere dalla connessione dei giocatori.

Affronta vecchi amici e nemici nel P-1 CLIMAX e vivi il turbolento prosieguo pieno d’azione della storia di Persona 4 Golden™Persona 4 Arena Ultimax™ è in arrivo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam® il 17 marzo! Prenota subito il gioco su Steam.

Guarda subito il trailer dei nuovi personaggi sul canale ufficiale di ATLUS West: https://youtu.be/Vig_vVBMRQk

Persona™ 4 Arena Ultimax™
La posta in gioco è totale, la tensione è massima, la lotta è… ULTIMAX! Vivi l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

Caratteristiche principali:

  • Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona 4 Arena Ultimax, inclusa la storia originale di Persona 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona™ 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.

Per maggiori informazioni su Persona 4 Arena Ultimax visita il sito: https://atlus.com/p4au/.

Su Steam puoi trovare la Midnight Channel Collection, che include sia Persona 4 Arena Ultimax™, sia Persona 4 Golden™. Per un periodo limitato di tempo, il bundle sarà disponibile al 30% di sconto, e tutti i fan che sono già in possesso di Persona 4 Golden™ sul proprio account Steam possono ottenere lo stesso sconto per acquistare Persona 4 Arena Ultimax™ e completare così la propria Midnight Channel Collection!

È disponibile anche, con lo stesso sconto, la Midnight Channel Collection – Deluxe Edition che include Persona 4 Arena Ultimax™ e Persona 4 Golden™ – Digital Deluxe Edition.

Fonte: ATLUS, ARC SYSTEM WORKS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.