Persona 4 Arena Ultimax: prime immagini per Marie

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Come annunciato ieri, Marie sarà uno dei personaggi distribuiti tramite DLC a unirsi al roster del nuovo Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, in arrivo in Giappone su PlayStation 3 il prossimo 28 agosto, e su PS3 e Xbox 360 il prossimo autunno in Nord America.

Il contenuto scaricabile relativo a Marie sarà disponibile nell’immediato periodo post-lancio del gioco. Il suo Persona è Kaguya, ed eccelle negli attacchi a distanza e nei diversivi. Può abbattere nemici utilizzando anche oggetti strambi tirati fuori dal suo zaino, come la già caratteristica scatola a molla contenente il faccione di Igor. La sua mossa speciale è chiamata “Thunder of the Bound Flame“, grazie alla quale, vestita di una cappa bianca, potrà controllare la nebbia e colpire a morte un nemico con un potentissimo fulmine. Di seguito sono disponibili le prime immagini in-game diffuse da Famitsu.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games