BlazBlue: Chrono Phantasma Extend annunciato per l’Europa

blazblue chrono phantasma cover

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend, picchiaduro sviluppato da ARC SYSTEM WORKS, arriverà entro la fine dell’anno anche in Europa grazie a PQube, sia in formato digitale che fisico. Il gioco è previsto per le piattafome PlayStation 4, Xbox One, e PS Vita.

Il sito del publisher illustra alcune delle caratteristiche del gioco:

  • 28 personaggi giocabili, inclusi Lambda e la new-entry Celica A. Mercury.
  • BlazBlue: Chrono Phantasma Extend include sia la storia di Calamity Trigger che quella di Continuum Shift!
  • Remix Heart. Nuovi scenari dedicati alle ragazze di BlazBlue, che portano un po’ di leggero umorismo e fan service alla già esaustiva modalità storia del gioco.
  • Incredibili animazioni e illustrazioni. Nessun altro fighting game raggiunge la bellezza di BlazBlue in movimento, con migliaia di frame di animazione ed effetti.
  • La funzionalità My Room permette lobby personalizzabili fino a 64 giocatori.
  • Fantastici tutorial. Arc System Works crea semplici tool adatti ai novizi per allenarli all’arte oscura delle combo.
  • Oltre 30 ore di gameplay in single player. Story Mode, Arcade e anche una modalità simil-RPG, Abyss Mode, e la difficilissima Unlimited Mars mode. BlazBlue contiene più contenuti single player di ogni altro picchiaduro.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.