BlazBlue: Central Fiction, nuovo trailer e dettagli sulla demo

BlazBlue: Central Fiction

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che chi prenoterà BlazBlue: Central Fiction per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store giapponese potrà ricevere degli esclusivi vantaggi.

Tra questi rientra infatti una versione demo con le modalità Arcade, VS e Training, un codice per il personaggio Es (che altrimenti verrà a costare 800 yen, circa 7 euro) e alcune varianti di colore per determinati personaggi. La demo sarà disponibile dal 9 all’11 settembre.

BlazBlue: Central Fiction vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 6 ottobre in Giappone e nell’ultimo trimestre di quest’anno in Europa e Nord America. Vi lasciamo con un nuovo trailer che ci mostra alcuni dei 34 personaggi disponibili e alcune immagini, buona visione!

BlazBlue: Central Fiction Trailer

BlazBlue: Central Fiction Screenshot

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games