Persona 4: Dancing All Night, riscontrato un problema nella Disco Fever Edition

Persona 4: Dancing All Night, riscontrato un problema nella Disco Fever Edition

NISA Europe sembra aver riscontrato un difetto di fabbrica nella Disco Fever Edition europea di Persona 4: Dancing All Night.

A quanto pare nel CD contenente le soundtrack del gioco, la traccia #30 “Who’s There? (“P4D” ver.)” è stata omessa da alcuni dischi. Se la vostra copia è difettosa potete risolvere la situazione compilando il form preparato dal distributore per l’occasione, chi ha comprato la limited dal NISA Europe Online Store invece riceverà automaticamente una nuova copia del disco non appena sarà pronta.

NISA Europe si scusa sinceramente per l’inconveniente e ringrazia caldamente i fan per il supporto datole. Potete segnalare la vostra copia difettosa al seguente link: Richiesta Sostituzione del Soundtrack CD 2.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale