Ni no Kuni: un nuovo capitolo è attualmente in lavorazione

Ni no Kuni II

LEVEL-5 ha confermato che tra i tantissimi progetti in attivo, attualmente sta già lavorando ad un nuovo capitolo per Ni no Kuni.

Intervistato dalla rivista Nikkei, il presidente della compagnia Akihiro Hino ha svelato come siano già iniziati i lavori per il nuovo capitolo del franchise. Purtroppo però è stata l’unica informazione rilasciata al momento, probabilmente prima che vengano svelati i primi dettagli su questo seguito dovremo aspettare la fine della campagna promozionale del lungometraggio animato omonimo che verrà rilasciato nei cinema del Giappone a partire dal 23 agosto.

In attesa di scoprire le prime informazioni su questo misterioso seguito vi ricordo che il prossimo 20 settembre farà il suo ritorno il primo capitolo della saga Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, in versione rimasterizzata su PlayStation 4 e PC e in versione porting su Nintendo Switch. Se volete saperne di più potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*