Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Una nuova galleria per i Kingmaker

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Ormai è una settimana a separarci da Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, quella magica avventura firmata BANDAI NAMCO Entertainment che ci narrerà il viaggio del giovane Evan per diventare un vero Re, nei colori dell’amicizia e dei legami con i compagni di sempre. Un percorso pieno di pericoli come abbiamo visto, dove saranno tante le sfide da superare per diventare un sovrano giusto e degno di tal nome.

Dando così inizio al conto alla rovescia finale, la casa di sviluppo pubblica in data odierna una ricca galleria incentrata su due Kingmaker, custodi delle varie nazioni del mondo che oggi si mostrano di nuovo a noi in tutta la loro forza e il loro splendore. Oggi protagonisti della galleria sono Longfang e Brineskimmer, vere e proprie incarnazioni del fuoco e dei mari che dovremo affrontare così da dimostrar loro l’idoneità del protagonista a diventare Re. La sfida non sarà facile, come sappiamo il loro potere è ormai senza controllo e la nostra unica speranza sarà quella di riuscire a colpirli nei punti deboli che progressivamente appariranno come concentrazioni di magia. Nostro supporto saranno i Guardian Higgledies, capaci di ostacolare il potere di un Kingmaker a cui è stata concessa una porzione della galleria.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è atteso su PlayStation 4 in formato retail per il prossimo 22 marzo, dovendo attendere il successivo 23 marzo per la versione digitale anche su PC.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games