Tokyo Xanadu: introdotti Goro e la Other World Search App

Tokyo Xanadu

Le ultime immagini diffuse da Falcom per Tokyo Xanadu ci introducono a Goro Saeki (insegnante di inglese alla scuola superiore Morimiya) e alla Other World Search App dello Xiphone, utilizzata per scoprire portali che conducono all’altro mondo. Ci vengono infine annunciati i tre parametri che il protagonista Kou vedrà accrescere una volta soddisfatte determinate condizioni, tramite cui sarà possibile effettuare il level up, ottenere oggetti rari e attivare eventi speciali: Saggezza, Coraggio e Compassione. Il primo aumenterà in base agli eventi principali e all’utilizzo di determinati oggetti nel gioco; il secondo sarà basato sui risultati durante determinate sezioni giocabili; il terzo, infine, è dato dalle relazioni di Kou con gli altri personaggi che abitano la città di Morimiya.

L’uscita di Tokyo Xanadu in Giappone è prevista il 30 settembre prossimo, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale