Tokyo Xanadu eX+: primo spot TV giapponese

Tokyo Xanadu eX+

Nihon Falcom Corporation ha appena rilasciato, in Giappone, il primissimo spot televisivo per Tokyo Xanadu eX+, versione migliorata per PlayStation 4 del suo Action RPG originariamente uscito su Playstation Vita: Tokyo Xanadu.

La versione miglioratà andrà a 60 fps in 1080p, e offrirà nuovi elementi narrativi, personaggi giocabili extra, modalità nuove di zecca e molto altro ancora.

L’uscita del titolo è prevista in Giappone per l’8 settembre su PlayStation 4, mentre noi occidentali potremo mettere le mani sull’originale Tokyo Xanadu per la handheld di Sony nel corso del 2017. In coda, lo spot in questione. Buona visione!

Tokyo Xanadu eX+ – Spot TV

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games