Tokyo Xanadu eX+: svelati i primi dettagli

Tokyo Xanadu eX+

Dopo aver ammirate le immagini di debutto di Tokyo Xanadu eX+, Falcom conclude l’opera diffondendo i primi dettagli del gioco, atteso sulle PlayStation 4 nipponiche dal prossimo 8 settembre.

Vediamo di seguito tutte le informazioni rilasciate dalla compagnia

Bonus Prima Edizione

Le copie del gioco di prima edizione includeranno uno speciale codice di download per scaricare la bellezza di 39 contenuti, tutti originariamente rilasciati per la versione PS Vita di Tokyo Xanadu. Ecco la lista di alcuni dei suddetti contenuti:

  • Tutti i tipi di costumi S-Wear (Kou, Asuka, Sora, Yuuki, Shio, Mitsuki, Rion)
  • Tutti i tipi di wallpaper NiAR (Kou, Asuka, Sora, Yuuki, Shio, Mitsuki, Rion, Shiori, Ryouta, Jun, Towa, Gorou, SPiKA)
  • Bagubagu Morimaru
  • Bagubagu Kurou
  • Bagubagu Fie
  • Set di occhiali originale
  • Angel Set
  • Devil Set
  • Witch Set
  • E molto altro ancora.. per un totale di 39 oggetti

Dopo 150.000 copie vendute su PS Vita, Tokyo Xanadu Arriva su PS4

Originariamente uscito nel settembre 2015 solo su PlayStation Vita, l’action RPG Tokyo Xanadu è riuscito a raggiungere il traguardo di 150.000 copie vendute. La versione PlayStation 4 del titolo offrirà svariati nuovi elementi, incluse nuove storie e modalità.

Full HD a 60FPS

In aggiunta alla grafica in alta definizione, la versione PS4 di Tokyo Xanadu potrà vantare di girare a 60FPS. Le battaglie che prenderanno luogo all’interno dei dungeon di gioco saranno ancora più fluide e dinamiche, e l’evento più importante ai fini di trama, che vedrà come protagonisti Kou e compagni, verrà reso molto più elaborato e vivido.

Un nuovo scenario!

Con l’eccezione del protagonista, Kou, sono state aggiunte nuove side stories narrate dal punto di vista degli altri studenti qualificati. Divertitevi a scoprire le storie degli altri personaggi che non sono state narrate nella trama principale.

In aggiunta, una ricca After-Story verrà resa disponibile una volta che gli utenti avranno completato la trama principale.  La storia in questione prednerà luogo nell’ottobre 2015, quando Morimiya City pullulava di eventi a tema Halloween. Durante questo avvenimento, un misterioso ragazzo mascherato apparirà davanti a Kou e compagni.

Un nuovo personaggio giocabile: White Shroud

In questa nuova versione sarà possibile giocare come White Shroud, un cavaliere con un sigillo ancora non identificato appartenente alla Holy Spirit Church, una terza potenza che si frappone tra la Nemesis e gli Zodiac.

Sebbene nella versione PS Vita comparivano gli attributi degli attacchi Fire, Spirit, Wind, Steel e Shadow, White Shroud potrà contare sul suo esclusivo attributo Light, potente contro tutti gli altri.. tranne Shadow.

Nuove Modalità Boss Rush e Time Attack

Nella nuova modalità Time Attack, i giocatori dovranno riuscire a sconfiggere svariati boss velocemente, entro un certo tempo limite, mentre nella modalità Boss Rush ci verranno messi contro tutti i nostri nemici, uno dopo l’altro, e non dovremo fare altro che eliminarli.

Tante altre novità

Ad aggiungersi alle novità offerte da Tokyo Xanadu eX+ potremo trovare nuovi dungeon da esplorare e mostri da combattere. Verrà inoltre aggiunta una quinta ed estrema difficoltà Calamity, in cui i giocatori potranno mettersi alla prova dando il loro 110%.

Come dite? Vi piacerebbe vedere nuove immagini del gioco? Allora…

Tokyo Xanadu eX+ – Nuovi screenshot

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.