Tokyo Xanadu: nuove immagini per i protagonisti

Tokyo Xanadu

Falcom ha rilasciato un nuovo set di immagini per Tokyo Xanadu, il gioco di ruolo per PlayStation Vita le cui vicende si svolgono nell’epoca moderna.

Nelle immagini vengono mostrati i due protagonisti, Kou Tokisaka e Asuka Hiiragi, insieme a un paio di scene in-game ambientate durante i combattimenti con i mostri chiamati Greed, esseri che popolano l’Other World e nemici principali del gioco.

Per saperne di più a riguardo potete leggere i precedenti dettagli rivelati sul gioco, mentre le nuove immagini sono disponibili di seguito.

Tokyo Xanadu uscirà su PlayStation Vita durante quest’anno in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.