Tokyo Xanadu eX+ – da dicembre anche su PC

Tokyo Xanadu eX+

Dopo l’uscita su PlayStation Vita il 30 giugno 2017 della versione base di Tokyo Xanadu, ora i giocatori potranno attendere fiduciosi l’arrivo del gioco anche su PC.

La notizia arriva direttamente da Aksys Games, che in un recente comunicato ha confermato l’8 dicembre 2017 come data di lancio per Tokyo Xanadu eX+ su Steam, affiancandosi alla già annunciata uscita su PlayStation 4. Nonostante la pagina prodotto sia già disponibile, il prezzo non è ancora stato rivelato. Non ci resta che attendere fiduciosi in queste ultime due settimane.

Vi lasciamo con una sintesi del gioco.

Tokyo Xanadu eX+ – Panoramica

Aksys Games e Falcom sono fiere di presentare l’action RPG Tokyo Xanadu eX+. Dieci anni prima dell’inizio del gioco, un terremoto ha devastato Tokyo cambiando per sempre le vite dei suoi abitanti. Da allora la città è stata ricostruita, e la tranquilla quotidianità sembra essere restaurata. Tuttavia dietro l’immensa metropoli si cela un mondo misterioso, che nasconde un sinistro segreto; il terremoto che ha distrutto Tokyo è in realtà avvenuto per colpa dell’emergere di questo misterioso mondo alternativo, chiamato Eclipse. Le legioni di questo mondo si preparano a sferrare il proprio attacco, e starà agli abitanti di Tokyo difenderla per garantire la pace alla popolazione della città.

Feature

  • Scenari Aggiuntivi – scopri le storie uniche di alcuni Wielders che non erano stati rappresentati all’interno della trama principale. Dopo aver completato il gioco potremo accedere a tantissime nuove missioni e svelare così nuove avventure.
  • Tantissime Novità – utilizza nuovi personaggi giocabili, tra cui il misterioso White Shroud capace di utilizzare i poteri della luce per sconfiggere le vili creature che infestano Eclipse. All’interno del gioco sarà presente anche un nuovo dungeon ricco di nemici inediti e boss giganteschi.
  • Modalità Inedite – sono state aggiunte due modalità inedite. Nel Time Attack dovremo sconfiggere i boss incontrati nel gioco principale, cercando di eliminarli nel minor tempo possibile, mentre nella Boss Rush invece li dovremo affrontare uno dietro l’altro in degli scontri dai ritmi serratissimi.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games