Tokyo Xanadu eX+ si mostra in una nuova galleria di immagini

Tokyo Xanadu eX+

Grazie ad Amazon Japan, siamo oggi in grado di gustarci una nuovissima galleria di immagini di Tokyo Xanadu eX+, il porting aggiornato e migliorato per PS4 dell’action RPG originariamente uscito su PS Vita.

In aggiunta alla grafica in alta definizione, questa nuova versione del gioco potrà vantare di girare a 60FPS. Le battaglie che prenderanno luogo all’interno dei dungeon di gioco saranno ancora più fluide e dinamiche, e l’evento più importante ai fini di trama, che vedrà come protagonisti Kou e compagni, verrà reso molto più elaborato e vivido.

Inoltre, al suo interno potremo trovare svariate aggiunte rispetto alla versione originale, quali il nuovo personaggio giocabile White Shroud, tante ulteriori side-story, e una particolare after-story che verrà resa disponibile ai giocatori una volta finita la trama principale.

Vi lasciamo di seguito alla nuova galleria di immagini, ricordandovi che il titolo debutterà in Giappone dal prossimo 8 settembre. Ci auguriamo che almeno questa versione possa giungere anche nel nostri territorio.

Tokyo Xanadu eX+ – Screenshot

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale