Tokyo Xanadu: Lem e Morimiya City, nuove immagini e informazioni

Tokyo Xanadu

I nuovi screenshot di Tokyo Xanadu pubblicati su Dengeki PlayStation introducono un nuovo personaggio, Lem, nonché alcune nuove location di Morimiya City.

Lem – Una ragazza avida e misteriosa che vaga per l’Other World, la sua nazionalità sesso e età sono sconosciute. È lei che darà a Kou la possibilità di manifestare il suo Soul Device. Sembra possedere qualche conoscenza su qualcosa chiamato Xanadu ma…

Station Square – Un grande spazio pubblico posizionato al centro di Morimiya City, una folla enorme di persone entra ed esce continuamente da esso e al suo interno è presente il negozio “Star Camera” oltre ad altri retailer famosi.

Star Camera – Un retailer nazionale di musica, CD e Xiphones prodotti dall’Hokuto Group e Amano Works.

Morimiya Shopping District – Un distretto commerciale molto tradizionale. Vi sono negozi da entrambi i lati della strada di moltissimi tipi differenti. I genitori di Ryouta, un amico di Kou, possiedono il negozio ortorutticolo.

Tokyo Xanadu uscirà il 30 settembre in Giappone su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.