Tokyo Xanadu: nuove immagini per Shiori, Ryouta e Jun

Tokyo Xanadu

Grazie a un nuovo set di immagini di Tokyo Xanadu, ci vengono introdotti oggi Shiori Kurashiki, Ryouta Ibuki, e Jun Kohinata, alcuni dei personaggi di supporto presenti nel gioco, così come la feature di personalizzazione denominata Soul Device, già accennata in passato.

Vediamo il tutto di seguito!

Personaggi

Shiori Kurashiki – Giovane diciassettenne molto attaccata a Kou, tanto da essergli vicina di casa, amica di infanzia e compagna di classe. È una persona molto riservata, ma ha un cuore molto forte. Da quando Kou ha iniziato a vivere da solo, si è sempre preoccupata per lui, tanto da usare spesso e volentieri atteggiamenti materni nei suoi confronti. Originariamente aveva una vita tranquilla e normale, ma verrà in seguito coinvolta in un increscioso incidente che coinvolge l’altro mondo.

Ryouta Ibuki – Diciassettenne amico di Kou fin dalle scuole elementari. È anche un grande amico di Shiori. È un ragazzo come tanti altri, che sogna una tranquilla vita scolastica. Fa parte del club di kendo, ma tende a saltare le lezioni perché ritiene più importante uscire con gli amici. Non ha una personalità decisamente seria, anzi, e riesce ad essere amico con moltissime persone. Ma sfortunatamente riesce ad essere solo amico con gli altri, non riuscendo a trovare una ragazza.

Jun Kohinata – Giovane Sedicenne, studente del secondo anno e compagno di classe di Kou. Non è molto alto e ha una viso che dimostra ancora meno anni di quelli che relmente ha, e per questo motivo è molto amato dalle ragazze, forse perché spesso e volentieri lo scambiano per una femmina. Inizialmente si presenta come un ragazzo timido, ma una volta entrati in confidenza con lui non si farà problemi a parlare di qualsiasi cosa. Durante il primo anno era nella stessa classe di Kou e Ryouta, dove ha avuto la possibilità di diventare loro amico. Viene descritto anche come un Otaku, essendo a conoscenza dei più recenti anime e tendenze delle sottoculture.

Personalizzazione Soul Device

Ciascuno dei personaggi avrà il proprio Soul Device, che potrà essere personalizzato per apprendere nuove abilità e rafforzare i vari parametri. In questa schermata si troveranno anche degli spazi appositi per poter equipaggiare ai personaggi alcuni oggetti che raccoglieremo durante il gameplay.

Master Core

I nostri parametri vedranno enormi cambiamenti a seconda del Soul Core che assegneremo. Fondamentalmente, dovremo assegnare il Soul Core dello stesso attributo del personaggio in questione, ma raggiungendo paricolari requisiti potremo equipaggiarli con Soul Core di attributi diversi da quelli originali.

Skill Grid

Un’apposita griglia per le abilità di tiro, volo e forza. Quando rafforzeremo questa griglia, rafforezemo anche le varie skill in nostro possesso, la potenza di attacco aumenterà, il consumo di SP diminuirà, e molto altro ancora.

Ability Grid

Permette di imparare nuove abilità e rafforzare quelle esistenti.
Per esempio:

  • Brave Soul: Se il danno che riceveremo è maggiore dei nostri HP rimanenti, rimarremo con 1 HP invece che morire.
  • Boost Combo: Per ogni combo che manderemo a segno, il danno recato aumenterà dopo ogni attacco.
  • Auto Recovery Bar: Quando saremo con un partner, questo ristabilità la vita del personaggio controllato in caso di prossimità alla morte.

Free Grid

Permetterà di inserire liberamente parti di elementi per migliorari i vari stati, resistenza agli attributi, e altro.
Per esempio:

  • Wand I: Elemento di attributo ombra. Incrementa la potenza degli attacchi magici.
  • Shield I: Elemento di attributo acciaio. Incrementa la difesa.

Il Master Core avrà a disposizione una sola slot, la Skill Grid tre, mentre l’Ability e la Free Grid varieranno da personaggio a personaggio. Sarà necessario acquisire appositi materiali e oggetti speciali per imparare nuove abilità e rafforzarle.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale