Tokyo Xanadu eX+: la versione PS4 approderà in Europa a dicembre

Tokyo Xanadu eX+

Ad affiancare la release nordamericana di Tokyo Xanadu eX+ su PlayStation 4, Aksys Games comunica ufficialmente che dalla stessa data, ovvero 8 dicembre, anche i giocatori europei potranno mettere le mani sul titolo.

Oltre all’attuale console casalinga di casa Sony, il gioco vedrà la luce anche su PC in data ancora sconosciuta. Ghostlight, attualmente impegnata a fornire supporto ad Aksys Games per questo porting, ha da poco aperto le iscrizioni per la closed beta.

Eccovi di seguito una piccola introduzione al gioco.

Tokyo Xanadu eX+ – Panoramica

Askys Games e Falcom sono fiere di presentare l’immenso action RPG Tokyo Xanadu eX+. Dieci anni prima dell’inizio del gioco un terremoto ha devastato Tokyo cambiando per sempre le vite dei suoi abitanti. Da allora la città è stata ricostruita e la tranquilla quotidianità sembra essere restaurata. Tuttavia dietro l’immensa metropoli si cela un mondo misterioso, che nasconde un sinistro segreto.

Il terremoto che ha distrutto Tokyo è in realtà avvenuto per colpa dell’emergere di questo misterioso mondo alternativo, chiamato Eclipse. Le legioni di questo mondo si preparano ad attaccare e starà agli abitanti di Tokyo difenderla per garantire la pace alla popolazione della città.

Caratteristiche

  • Scenari Aggiuntivi – scopri le storie uniche di alcuni Wielders che non erano stati rappresentati all’interno della trama principale. Dopo aver completato il gioco potremo accedere a tantissime nuove missioni e svelare così nuove avventure;
  • Tantissime Novità– utilizza nuovi personaggi giocabili, tra cui il misterioso White Shroud capace di utilizzare i poteri della luce per sconfiggere le vili creature che infestano Eclipse. All’interno del gioco sarà presente anche un nuovo dungeon ricco di nemici inediti e boss giganteschi;
  • Modalità Inedite– sono state aggiunte due modalità inedite. In Time Attack dovremo sconfiggere i boss incontrati nel gioco principale cercando di eliminarli nel minor tempo possibile, nella modalità Boss Rush invece li dovremo affrontare uno dietro l’altro in degli scontri dai ritmi serratissimi.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games