Tokyo Xanadu eX+: diffuse le prime immagini

Tokyo Xanadu

Famitsu ha rilasciato oggi una prima serie di screenshots per Tokyo Xanadu eX+, nuova versione dell’action RPG Tokio Xanadu atteso sulle PlayStation 4 nipponiche il prossimo 8 settembre.

Rispetto alla versione originale, Tokyo Xanadu eX+ includerà nuove storia secondarie, nuove modalità e una grafica rivista e trasposta completamente in full HD a 60 fps. Di grande rilievo ha la quest “After Story“, un continuo della storia ambientato diversi mesi dopo i fatti della trama principale.

Saranno inoltre presenti un nuovo personaggio giocabile, White Shroud, visto per la prima volta nella versione per PlayStation Vita, e un nuovo livello di difficoltà.

Tokyo Xanadu eX+ – Screenshot

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games