Tokyo Xanadu: il nuovo RPG annunciato da Nihon Falcom

Tokyo Xanadu: il nuovo RPG annunciato da Nihon Falcom

Nihon Falcom annuncia oggi il prossimo arrivo sul mercato nipponico di Tokyo Xanadu, definito come urban myth action RPG in arrivo nel 2015. Sfortunatamente però, non è stata rilasciata alcuna informazione riguardo la piattaforma su cui giungerà il titolo.

Tokyo Xanadu sarà ambientato a Morimiya City, situata nella periferia di Tokyo. La storia sarà incentrata sul destino di due studenti, Kou e Asuka, durante la loro traversata di Xandu, descritto come un labiritno ultraterreno.

Di seguito, potete trovare alcune prime illustrazioni riguardanti il gioco, mentre potete trovare il sito ufficiale a questo Link.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale