Tokyo Xanadu eX+ si arricchisce con i costumi da bagno

Tokyo Xanadu eX+

Nihon Falcom Corporation ha annunciato l’arrivo del DLC “Private Swimsuit” per il suo Tokyo Xanadu eX+ in concomitanza con l’uscita del gioco, prevista in Giappone per questo 8 settembre.

In questo pacchetto di contenuti scaricabili saranno presenti nuovi costumi per Asuka, Sora, Mitsuki e Rion, ciascuno in vendita al prezzo di 300 Yen. Sarà possibile anche rimuovere i sandali da spiaggia inclusi nel costume e girare a piedi nudi. Nel caso di Mitsuki, verranno rimossi assieme alle ciabatte anche gli occhiali da sole, mentre nel caso di Rion, verrà omessa la t-shirt. Di seguito, altri tre add-on di questo pacchetto.

  • High-Grade Accessory Set (300 yen) – Oggetti utili fino alla fine del gioco. Include “Morimaru Strap”, “Bronze Charm”, “Silver Earrings”, “Gold Bangle” e “Mythology Rocket.”
  • Free Trial Set 1 (Gratuito) – Un pacchetto di oggetti curativi gratuiti. Include “Cure Potion I”, “Cure Potion II”, “Breath Potion I”, “Breath Potion II”, “Resurrection I” e “Anti-Daughter.”
  • Free Trial Set 2 (Gratuito) – La versione di prova dell’oggetto “Shining Pom” che serve a combattere un’orda di Greed, nemici rari disponibilie via DLC. Sconfiggendoli sarà possibile aumentare di 1 il livello di tutto il party.

Tokyo Xanadu eX+ Private Swimsuit DLC

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.