Tokyo Xanadu eX+: dettagli sulle side story di Asuka e Sora

Tokyo Xanadu eX+

Falcom ci delizia oggi con nuove informazioni per il suo Tokyo Xanadu eX+, versione migliorata ed aggiornata dell’originale Tokyo Xanadu uscito su PlayStation Vita.

Dopo averci rivelato diversi dettagli su Ryouta Ibuki, questa volta ci vengono presentate quelle che saranno le side story di AsukaSora. Trovate di seguito tutti i dettagli:

Side Story

Asuka’s Chapter: “Sacred Sword User”

Con la sempre più crescente affiliazione con i suoi collaboratori del Mondo degli Spiriti, la posizione di Asuka comincia a vacillare. Si sente come se il suo modo di pensare stia cambiando, riflettendo questo suo stato d’animo anche durante il lavoro con Kou.

Nel frattempo, uno strano cancello per il Mondo degli Spiriti invisibile durante le normali investigazioni appare di fronte ad Asuka. Distrutto il cancello da sola, cerca disperatamente di dissolvere l’illusione della Sacra Spada, finendo così per sprigionare un enorme potere mai visto prima. Decide così di intraprendere da sola il suo viaggio verso il Mondo degli Spiriti.

Sora’s Chapter: “The Vow of That Day”

Durante le sue vacanza, Sora, che sta seguendo un corso con il maestro Chiaki del Club di Karate, vede Asuka camminare per strada mentre stra tornando a casa. Notando il fare sospetto di quest’ultima, Sora decide di seguirla pensando che si stia occupando che ha a che fare con il Mondo degli Spiriti, ma…

Vi lasciamo alla nuova galleria d’immagini, ricordandovi che Tokyo Xanadu eX+ è atteso su PlayStation 4 il prossimo 8 settembre, al momento per il solo mercato giapponese.

Tokyo Xanadu eX+: Asuka e Sora Side Story

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale