Tokyo Xanadu: mostrati Towa e Sousuke

Tokyo Xanadu

Le ultime immagini di Tokyo Xanadu ci mostrano Towa, cugina del protagonista, e suo nonno, Sousuke.

Towa Kokonoe è un’insegnante di matematica di 23 anni, ma dimostra meno della sua età. È una che dà tutto in ciò che fa, gode della fiducia dei suoi superiori, che le affidano incarichi di responsabilità. Nei fine settimana aiuta il nonno al tempio e insegna Ju-Jitsu nel dojo. È doppiata da Ai Nonoka.

Sousuke Kokonoe è il nonno di Kou da parte di madre. Cura il tempio Kokonoe, un edificio di vecchio stampo affiliato al Grande Tempio Murakumo e malgrado la sua aria severa è un settantenne pacato e cordiale. Ha insegnato le arti marziali al nipote e ha comprovate capacità come combattente, grazie anche allo stile di combattimento tramandato nella famiglia di generazione in generazione. Nutre affetto per i suoi nipoti, spesso loda Towa per il suo impegno e sgrida Kou a causa dei lavori part-time a cui si dedica. È doppiato da Takayuki Sugo.

L’uscita di Tokyo Xanadu in Giappone è prevista il 30 settembre prossimo, in esclusiva su PS Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games