Tokyo Xanadu: i minigiochi del Morimiya Memorial Park

Tokyo Xanadu

Nihon Falcom Corporation ha recentemente rilasciato nuove informazioni e screenshot riguardanti Tokyo Xanadu, l’action RPG di prossima uscita, in particolare riguardanti una nuova area e i minigiochi presenti all’interno di questa esclusiva PS Vita.

La nuova area in questione è il Morimiya Memorial Park, ovvero un parco memoriale in mezzo alla natura situato nella parte ovest di Morimiya City. È caratterizzato da un gigantesco lago con attorno degli spazi pedonali. La gente del posto usa questo parco per rilassarsi o per bere qualcosa nel café. È presente anche una popolata pista da skateboarding.

I minigiochi saranno appunto lo skateboarding, dove il nostro protagonista Kou dovrà recuperare bandierine oltre il tempo limite e fare trick sulla tavola, allo scopo di ottenere interessantissimi premi.

Di ritorno da The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II ritroviamo il gioco di carte Gate of Avalon, dove il nostro protagonista potrà sfidare gli NPC e innalzare il proprio livello per poter combattere giocatori di livello avanzato.

L’ultimo mini game presentato è Michy Panic with Magical Girl Magical Alisa, che vanta una collaborazione del gioco “Michy Panic” e dell’anime Magical Girl: Magical Alisa. Nel mini game, controlleremo Alisa e dovremo sterminare i Michys cattivi con il nostro martello PicoPico. Raggiungere un punteggio alto, anche in questo gioco, ci premierà con oggetti esclusivi.

Tokyo Xanadu uscirà in Giappone, su PlayStation Vita, il prossimo 30 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale