Tokyo Xanadu: la data di uscita e nuovi dettagli

Tokyo Xanadu

tokyo-xanaduL’ultimo numero di Dengeki PlayStation rivela la data di uscita di Tokyo Xanadu per PlayStation Vita in Giappone, ovvero il prossimo 30 settembre.

La rivista rivela inoltre la presenza di un nuovo personaggio chiamato Yuuki Shinomiya. La sua personalità è alquanto problematica, ma è un ragazzino prodigio dal quoziente intellettivo di oltre 180. Si guadagna da vivere sviluppanto app e vive da solo in un lussoso appartamento. In battaglia utilizza un martello e un Soul Peridium: non è particolarmente veloce, ma il suo potere offensivo è notevole.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.