Tokyo Xanadu: nuove immagini introducono Sora

Tokyo Xanadu

Dopo averla mostrata per la prima volta sul numero di Dengeki Playstation di questa settimana, Falcom ha rilasciato le prime informazioni e le prime immagini per Sora Ikushima, nuovo personaggio di Tokyo Xanadu.

La ragazza è una quindicenne pura e seria, studentessa del primo anno alla Morimiya High School e kohai del protagonista Kou. Ha appreso da suo padre l’arte del karate stile Ikushima, mostrandosi portata sin dalla tenera età per le arti marziali. Seguendo gli insegnamenti del padre decide di lasciare Kyushu e di trasferirsi a Tokyo per aumentare le proprie conoscenze. La sua dedizione al combattimento rimarrà intatta anche nel club di karate e qui si verranno a creare dei confillitti con i compagni più anziani, anche a causa delle influenze dell’altra dimensione e in parte al suo carattere.

Vengono inoltre rivelate informazioni sul Tokyo Earthquake e sulla Morimiya High School. Il primo si è verificato, secondo la storia del gioco, il 15 marzo 2005, portando numerose catastrofi naturali e morte. La Morimiya High School è invece descritta come una storica scuola mista, frequenta da Kou, Asuka e Sora, a pochi passi dalla Morimiya Station, posta al centro della città.

L’uscita di Tokyo Xanadu è prevista per quest’anno in Giappone, in esclusiva per Playstation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale