STREET FIGHTER V: Champion Edition Update annunciato per l’11 febbraio

STREET FIGHTER V: annunciati 5 nuovi personaggi

CAPCOM ha annunciato la STREET FIGHTER V: Champion Edition Update, una diretta dedicata al prossimo aggiornamento del celebre picchiaduro a incontri. Andrà in onda il prossimo 11 febbraio alle ore 18:00 italiane e potrà essere seguita su YouTube, Twitch e Facebook.

Verranno diffuse nuove informazioni riguardanti Dan, il prossimo personaggio che verrà rilasciato tramite DLC, nonché sulla Season V, su nuove meccaniche di gameplay e sulle novità riguardanti l’eSport. In questa quinta stagione di contenuti, oltre a Dan, sono previsti altri quattro personaggi aggiuntivi: Rose da Street Fighter Alpha, Oro da Street Fighter III, Akira Kazama da Rival Shools e un quinto personaggio che non è ancora stato rivelato.

Il titolo è disponibile ora su PlayStation 4 e PC e qui potete trovare la nostra recensione. Di seguito invece vi riproponiamo un video che ci mostra Dan in azione.

STREET FIGHTER V: Champion Edition – Dan

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*