Street Fighter V uscirà contemporaneamente in tutto il mondo

Street Fighter V uscirà contemporaneamente in tutto il mondo

Yoshinori Ono e Tomoaki Ayano, i producer di Street Fighter V per conto di CAPCOM, hanno confermato durante l’Ani-Com di Hong Kong che il titolo in questione vedrà la luce contemporaneamente in tutto il globo. È una grande notizia per tutti gli appassionati di picchiaduro, che non dovranno soffrire guardando video di gameplay senza potersi allenare a combattere i world warrior avversari.

Come già annunciato, Street Fighter V è un gioco che nasce su PlayStation 4, ma un porting per PC verrà lanciato in maniera simultanea e potrà contare su funzionalità cross-platform, che consentiranno ai giocatori su console di sfidare i colleghi tastieristi. Il titolo uscirà nei primi mesi del 2016, presumibilmente intorno a marzo.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.