STREET FIGHTER V: il mitico Dan Hibiki verrà rilasciato a febbraio 2021

Dan Hibiki in STREET FIGHTER V: Champion Edition.

Il grandissimo Dan Hibiki, annunciato ad agosto come primo personaggio DLC della Season 5 di STREET FIGHTER V: Champion Edition, verrà rilasciato ufficialmente a febbraio 2021.

A rivelarlo è stato il producer Shuhei Matsumoto in un video messaggio, dove ha comunicato quanto segue:

Ciao a tutti, sono Shuhei Matsumoto, produttore di STREET FIGHTER V.

Presto saranno trascorsi cinque anni dall’uscita di STREET FIGHTER V, e volevamo dedicare un momento per dirvi quanto siamo grati di avere così tanti giocatori che continuano a godersi questo prodotto. Grazie per il vostro continuo supporto.

Il 2020 è stato un anno difficile a causa degli effetti del COVID-19, che ha avuto un impatto significativo sulle nostre vita e sui nostri stili di lavoro. Da parte nostra, abbiamo adattato il tutto per dare la priorità alla sicurezza del team di sviluppo, dei loro familiari e partner. Allo stesso tempo, stiamo lavorando duramente per offrire un livello di qualità che soddisfi i nostri standard per i contenuti della prossima Season 5.

Come specificato nella roadmap che abbiamo condiviso durante l’estate, il nostro primo personaggio, Dan, è ancora programmato per questo inverno e sarà rilasciato a febbraio. Sappiamo che molti di voi hanno atteso pazientemente l’uscita della Season 5, e vorrei segnalare che stiamo attualmente lavorando per fornirvi questo contenuto il più rapidamente possibile.

All’inizio del prossimo anno abbiamo in programma di condividere altre notizie, quindi speriamo che continuerete a supportarci.

STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile per PlayStation 4 e PC via Steam. Se vi siete persi il primo gameplay di Dan, potete ammirarlo nell’apposita notizia.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*