Street Fighter V: nuovi dettagli sul roster iniziale

Street Fighter V: nuovi dettagli sul roster iniziale

Il lancio di Street Fighter V sarà caratterizzato dalla presenza di sedici lottatori. Secondo quanto dichiarato a Las Vegas da Matt Dahlgren, brand director di Street Fighter, otto di essi saranno personaggi classici, onnipresenti per la serie (per ora confermiamo Ryu, Ken, Chun-Li, M.Bison, Cammy e Vega). A questi si aggiungeranno quattro personaggi che non si vedono da un po’ (tra cui Nash, R. Mika e Birdie) e per finire quattro personaggi del tutto inediti, di cui al momento conosciamo solo Necalli.

Da ciò possiamo dedurre che, per quanto concerne il roster iniziale, mancano due personaggi storici all’appello, una vecchia gloria e ben tre combattenti inediti ancora da annunciare nei mesi a venire. A questi si aggiungeranno ulteriori personaggi via DLC.

L’uscita di Street Fighter V è prevista su PlayStation 4 e PC nel mese di marzo 2016.

Fonte: GameSpot

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.