Street Fighter V: nuovo beta test in arrivo

Street Fighter V: nuovo beta test in arrivo

Se siete tra i fortunati giocatori selezionati da CAPCOM per partecipare alla beta di Street Fighter V, sicuramente vi sarete accorti che in queste ultime ore è stato reso disponibile per il download un nuovo e corposo aggiornamento. Come potete vedere di seguito, alcuni utenti PlayStation 4, spulciando nelle note dell’aggiornamento in questione, hanno potuto apprendere che questo apporterà un rinnovo generale in vista del prossimo beta test.

A tal proposito la compagnia non ha rilasciato ancora nessuna informazione, ma ci auguriamo di non dover attendere molto prima di poter menare nuovamente le mani prima della sua uscita ufficiale.

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.