Street Fighter V: trailer per la collaborazione con Red Bull

Street Fighter V

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad una particolare collaborazione che vede coinvolti Street Fighter V e il celebre energy drink Red Bull.

Per celebrare il trentesimo anniversario del picchiaduro sono state infatti messe in commercio delle speciali lattine in edizione limitata della famosa bevanda capace di “mettere le ali“. Queste lattine non solo raffigurano i più celebri personaggi della saga, ma acquistandole otterremo un codice per riscattare gratuitamente un costume bonus in Street Fighter V.

Una volta ricevuto il codice ci basterà inserirlo nel sito promozionale dedicato alla collaborazione e scegliere quale dei 16 costumi disponibili ottenere. I costumi offerti da Red Bull saranno disponibili solamente nella versione PlayStation 4 del titolo, non sappiamo se in futuro verranno implementati anche nella versione PC.

Prima di lasciarvi al trailer, che ci permetterà di ammirare in anteprima i 16 costumi collaborativi, vi ricordo che il prossimo 16 gennaio verrà rilasciato STREET FIGHTER V: Arcade Edition su PlayStation 4 e PC. Come precedentemente annunciato non solo conterrà tutti i contenuti del gioco base, ma verranno implementate nuove funzionalità come una modalità Arcade, nuovi V-Triggers e la Galleria. Buona visione.

STREET FIGHTER V – Hadoken in lattina

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.