Le Bizzarre Avventure di JoJo è disponibile su Netflix

Le Bizzarre Avventure di JoJo

Risvegliate il vostro Hamon ed evocate il vostro Stand, perché da oggi la serie anime Le Bizzarre Avventure di JoJo è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix!

Gli episodi rilasciati sono in audio giapponese o inglese ma sottotitolati in italiano, e coprono le prime tre parti: Phantom Blood, Battle Tendency, e Stardust Crusaders. Mancano all’appello i più recenti Diamond is Unbreakable e Vento Aureo, che ci auguriamo possano presto giungere nel catalogo episodi della serie.

Potete quindi recuperare gli episodi attraverso l’apposita pagina di Netflix, che descrive così l’opera di Hirohiko Araki.

In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.

La controparte manga, invece, è edita in Italia da Star Comics con diverse edizioni, tra cui la lussuosissima JOJONIUM. Ancora non avete fatto la sua conoscenza? Allora vi rimandiamo alla nostra recensione del primo volume.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Non so se essere triste o meno che non sia stato doppiato in italiano, un po’ di curiosità ce l’avevo, ma in fin dei conti meglio non rischiare di ritrovarci davanti a un risultato deludente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*