JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, svelata la data di uscita europea

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, svelata la data di uscita europea

Dopo aver rosicato sulla data di uscita nordamericana, finalmente è giunto il momento che tutti i fan di Le Bizzarre Avventure di JoJo europei aspettavano. Tramite la propria pagina Twitter ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, l’ultimo titolo videoludico tratto da una delle serie nipponiche più amate degli ultimi 30 anni, arriverà sulle nostre PlayStation 4 a partire dal 1 luglio.

Per via della giornata di festa, non è disponibile alcun comunicato stampa italiano di tale notizia, ma ci adopereremo a riportarvelo non appena lo riceveremo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games