Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – nuova demo in arrivo

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – nuova demo in arrivo

BANDAI NAMCO Entertainment comunica in via del tutto ufficiale che Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven tornerà presto sul PlayStation Store nipponico di PlayStation 4 con una nuova versione di prova.

Stando a quanto riportato, lo sviluppatore del gioco, CyberConnect2, ha raccolto i feedback che i fan hanno rilasciato dopo aver provato la prima demo, offendo così grandi miglioramenti riguardo il sistema di gioco che sarà possibile provare con mano nella seconda versione di prova. Per l’occasione, verranno resi dosponibili sei personaggi giocabili: Jotaro Kujo (Parte III), Noriaki Kakyoin (Parte III), N’Doul (Parte III), Jonathan Joestar (Parte I), Dio Brando (Parte I), e Kars (Parte II).

Vi lasciamo a una nuova galleria di immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.