Nuovi dettagli per JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor

JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato numerosi dettagli su JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor, arcade game del tipo battle royale tratto dalla longeva opera di Hirohiko Araki.

Il teatro degli scontri sarà Morioh, località nel quale sono ambientate le vicende della quarta serie, dove 20 giocatori potranno darsi battaglia per sopravvivere. A questi si aggiungeranno 20 NPC chiamati “Gli assassini di D’Arby” che avranno l’aspetto dei personaggi originali del gioco ma che avranno limitata potenza combattiva.

Tutti gli edifici presenti all’interno della mappa potranno essere esplorati, come di norma succede in questa tipologia di giochi e il nostro personaggio potrà essere competitivo e scendere in battaglia anche senza l’utilizzo di oggetti (comunque presenti all’interno della mappa). Eliminare un nemico, sia esso un assassino di D’Arby o un altro giocatore ci garantirà il drop di Soul Chips, che faranno salire il livello del nostro personaggio (fino ad un massimo di 6) e ci garantirà l’apprendimento di nuove skill per il nostro Stand.

I personaggi saranno divisi per tipologia in quanto saranno presenti combattenti efficaci a corto raggio, a lungo raggio e personaggio di “disturbo”. I combattenti a corto raggio saranno dotati di caratteristiche fisiche e di attacco superiori a discapito dei personaggi a lungo raggio, deboli fisicamente ma con la possibilità di attaccare da lunghe distanze. I personaggi dell’ultima categoria per ora rimangono ancora un mistero, sappiamo solamente che Koichi Hirose è l’unico personaggio per ora appartenente a questa categoria; la sua abilità Echo Stamp farà comparire le famose onomatopee, tratto distintivo dell’opera, sia su nemici che su posti random e queste saranno visibili portando decisamente alla confusione gli avversari della battle royale.

Sono anche disponibili alcune immagini per un gioco che non vediamo davvero l’ora di provare. Vi lasciamo alle immagini rilasciate ricordandovi che JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor uscirà nelle sale giochi giapponesi nel corso del 2019.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*