STEEL BALL RUN si conclude con il volume 16

STEEL BALL RUN

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo del sedicesimo e ultimo volume dell’edizione bunkoban di STEEL BALL RUN di Hirohiko Araki, settima serie appartenente all’universo de Le Bizzarre Avventure di JoJo. L’uscita del volume 16 è prevista nelle fumetterie italiane per il prossimo 3 luglio, al consueto prezzo di 7,00 €. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

STEEL BALL RUN N. 16: GIUNTI AL TRAGUARDO!

Una mole sorprendente di avventurieri giunti da ogni parte del mondo è accorsa per tentare la fortuna e percorrere i 6000 km della Steel Ball Run. Ora, dopo 16 volumi, la bizzarra corsa a cavallo che attraversa il nord America giunge al termine.

Chi sarà il vincitore che entrerà nella storia e si porterà a casa il premio di 50 milioni di dollari? E soprattutto: Johnny riuscirà a impossessarsi delle reliquie sacre?

A breve potrete scoprire l’esito dell’ultima tappa della surreale corsa ideata dal geniale maestro Hirohiko Araki. Appassionati di Jojo & co., non perdete il sedicesimo e ultimo volume di STEEL BALL RUN, che sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 3 luglio!

 Ormai il presidente Valentine non c’è più… Johnny ha messo la parola fine a questa battaglia a costo di un grande sacrificio, e ora si lancia nel 9th stage all’inseguimento di un altro partecipante che si è impadronito delle preziose reliquie! Ormai siamo all’ultima tappa… Chi taglierà per primo il traguardo di New York vincendo la Steel Ball Run? E chi otterrà le reliquie?!

Dal 3 luglio STEEL BALL RUN n. 16 

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hirohiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Approcciatosi sin da bambino alla realizzazione di manga, dopo inizi travagliati vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico BUSO POKER. La sua opera più grande, la saga LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, è iniziata nel 1986 ed è tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.

Tra le opere di Hirohiko Araki pubblicate in Italia da Edizioni Star Comics ricordiamo i volumi unici COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE, VITE BIZZARRE DI GENTE ECCENTRICA e IL MANGA SECONDO HIROHIKO ARAKI.

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO 66

  • STEEL BALL RUN n. 16
  • Hirohiko Araki
  • 13×18, B, b/n, pp. 288, con sovraccoperta, € 7,00
  • Data di uscita: 03/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614629

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram e Twitter per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games