JOJO: in arrivo una miniserie live action per Così Parlò Rohan Kishibe

Così Parlò Rohan Kishibe

Ottime notizie per tutti i fan dell’immortale Le Bizzarre Avventure di JoJo del maestro Hirohiko Araki! Dopo aver ricevuto due OVA dedicati, l’opera Così Parlò Rohan Kishibe diventerà anche una miniserie live action di appena tre episodi.

A vestire i panni di Rohan sarà Issei Takahashi (Whisper of the Heart, Ikebukuro West Gate Park live action, March comes in like a lion), e gli episodi girati verranno mandati in onda sul canale NHK General il 28, 29 e 30 dicembre.

Il primo episodio sarà basato sulla storia Il villaggio dei milionari (Fugō Mura), in cui Rohan verrà trascinato in un incidente nella villa di un importante milionario, mentre il secondo sarà basato sulla short story Kushagara di Ballad Kitaguni, dove il protagonista riceverà una strana richiesta dal manga creator Jugo Shishi. Il terzo invece sarà D.N.A., storia che vedrà Rohan investigare nel caso della perdita di memoria di un editor.

Altri membri del cast includono:

  • Marie Iitoyo sarà Kyoka Izumi, l’editor
  • Fūga Shibazaki sarà Ikkyū, il maggiordomo della villa del milionario
  • Mirai Moriyama sarà Jūgo Shishi, il collega mangaka
  • Kumi Takiuchi sarà Mai Katahira, la vedova che ha perso il marito dei anni prima
  • Tomoya Nakamura sarà Tarō Hirai, un cameraman che accompagna Kyoka

Fonte: NHK via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games