Le Bizzarre Avventure di JoJo arriverà presto su Netflix

Le Bizzarre Avventure di JoJo

Dopo un susseguirsi di voci di corridoio abbiamo finalmente la conferma che Le Bizzarre Avventure di JoJo arriverà presto su Netflix.

A riportare la notizia ci ha pensato Edizioni Star Comics, grazie ad un post sulla propria pagina Instagram che potrete trovare a fine articolo. Al momento non è chiaro quando la serie verrà caricata sulla celebre piattaforma, né tanto meno quali saghe saranno disponibili al lancio. Possiamo però ben sperare che non si tratti solamente della prima stagione, Netflix ha infatti descritto così l’anime:

In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.

Il fatto che già dalla descrizione si parli di “diverse generazioni” fa ben sperare che la piattaforma abbia acquistato i diritti per più di un arco narrativo della serie tratta dall’opera di Hirohiko Araki. Vi ricordo infatti che al momento sono cinque le parti dell’opera trasposte in serie animata: Phantom Blood, Battle Tendency, Stardust Crusaders, Diamond is Unbreakable e Vento Aureo, conclusasi solamente lo scorso luglio e di cui potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra recensione.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni per scoprire quando potremo guardare Le Bizzarre Avventure di JoJo su Netflix.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games