JoJo’s Bizarre Adventure: il Nendoroid di Jonathan Joestar ha finalmente una data

JoJo’s Bizarre Adventure: il Nendoroid di Jonathan Joestar ha finalmente una data

Good Smile Company ci parla oggi del bellissimo Nendoroid dedicato a Jonathan Joestar, proveniente dalla prima parte della popolarissima opera JoJo’s Bizarre Adventure, meglio conosciuta nel nostro territorio anche come Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Jonathan farà il suo debutto in Giappone dal prossimo ottobre 2021, mentre il rilascio in Nord America è fissato per novembre 2021, e il suo prezzo di listino è di ¥5.478/$52.99.

Anche questo Nendoroid presenterà tre volti e alcune mani intercambiabili, e potrà contare su vari oggetti come la spada Luck and Pluck, lo zaino, e alcuni effetti per ricreare l’iconico Sunlight Yellow Overdrive. Coloro che lo acquisteranno direttamente presso lo shop online di Good Smile Company riceveranno come bonus una base blu con scritto “JoJo”.

Se siete interessati ad effettuare la prenotazione ma non sapete dove farla, potete provare a cercare nei siti consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*