JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven non avrà DLC e microtransazioni

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven non avrà DLC e microtransazioni

A volte i sogni si avverano.

Dopo l’annuncio di CAPCOM sui DLC di Street Fighter V, anche  BANDAI NAMCO muove i primi passi verso quella che speriamo possa essere un’inversione del trend degli anni passati, e a beneficiare della nuova (o forse sarebbe meglio dire vecchia) politica di gestione dei contenuti sarà JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven; stando alle parole di Hiroshi Matsuyama, boss di CyberConnect2, l’ultimo videogame ispirato al popolare manga di Hirohiko Araki (il quale sta supervisionando la trama del gioco in questione) non avrà contenuti “aggiuntivi” a pagamento o microtransazioni, ma potrebbe avere elementi scaricabili come bonus per il preordine. A quanto pare le critiche unanimi a JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle hanno dato i loro frutti.

Speriamo che altre compagnie seguano questo esempio.

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven arriverà in Giappone nel corso dell’autunno, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.