Nuove immagini per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Nuove immagini per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

BANDAI NAMCO Games rilascia il primo set di immagini in-game per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo fighting game sviluppato da CyberConnect2 e basato sul celebre manga di Hirohiko Araki.

Il titolo, il cui gameplay sarà diverso da quello di All-Star Battle per PlayStation 3, verrà lanciato su PlayStation 4 e PS3 in Giappone in un periodo ancora imprecisato, e permetterà di formare la propria squadra tag-team per affrontare combattimenti in enormi scenari ricchi di possibilità di interazione. Il “Villaggio ai piedi della montagna rocciosa” per esempio, ha al suo interno una statua che sarà possibile lanciare sugli avversari, o una serie di trappole che sarà possibile innescare. I personaggi presenti nelle immagini che trovate alla fine dell’articolo sono i seguenti:

  • Diego Brando (Parte VII: Steel Ball Run)
  • Rudol von Stroheim (Parte II: Battle Tendency)
  • Jotaro Kujo (Parte III: Stardust Crusaders)
  • Noriaki Kakyoin (Parte III: Stardust Crusaders)
  • Joseph Joestar (Parte II: Battle Tendency)
  • Caesar Anthonio Zeppeli (Parte II: Battle Tendency)
  • Josuke Higashikata (Parte IV: Diamond is Unbreakable)

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.