JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, online il trailer di Enrico Pucci

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, online il trailer di Enrico Pucci

Puntuale come un orologio svizzero BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo battle trailer per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, l’ultimo atteso titolo tratto dal manga di Hirohiko Araki: giunge il turno dell’italianissimo Enrico Pucci, uno dei protagonisti del sesto arco narrativo del fumetto, Stone Ocean, da non confondere con il comico di Zelig che invece si chiama Andrea Pucci.

Pucci, con i suoi tre stand Whitesnake, C-Moon e Made in Heaven, farà parte degli oltre cinquanta personaggi giocabili di questo nuovo fighting game, che sarà disponibile in Giappone a partire dal 17 dicembre su PlayStation 3 e PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale