JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle – JoJolion

jojos bizarre adventure all star battle cover

NAMCO BANDAI Games diffonde in rete nuove immagini e informazioni sul fighting game JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, nello specifico sulla saga du JoJolion, l’ottava serie del celebre manga.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile in Italia dal 24 aprile 2014, solo per PlayStation 3. Riprendendo fedelmente l’omonimo capolavoro creato da Hirohiko Araki, il gioco offrirà a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro una serie di combattimenti spettacolari e tantissime ore di divertimento. Inoltre, grazie alle opzioni di personalizzazione create da CyberConnect 2, gli appassionati di Jojo potranno immergersi ancora di più nel suo universo unico!

Capitolo 8: JoJolion – Morioh Town – Nel 2011, Josuke Higashikata si risveglia a Morioh Town, una città distrutta da un terremoto. Il giovane eroe ha una grossa amnesia e non sembra ricordare assolutamente nulla. Nella sua pericolosa missione per scoprire chi è o da dove proviene, Josuke viene aiutato da una ragazza di nome Yasuho Hirose.

Per tutte le ultime novità e aggiornamenti, visitare www.Fight-with-Style.com e www.NamcoBandaiGames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.