JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, disponibili nuovi DLC

jojo s bizarre adventure all star battle recensione cover

BANDAI NAMCO Games torna ancora una volta a parlare di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, lo spettacolare fighting game tratto dal manga di Hirohiko Araki, che in questi ultimi mesi sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla splendida serie animata in onda in Giappone. Vi presentiamo tre nuovi personaggi in DLC, disponibili sul PlayStation Network a partire da quest’oggi.

Tre nuovi personaggi disponibili per JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle!

jojo-bizarre-adventure-all-star-battle-dlc-2-13BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che si possono scaricare (a pagamento) tre nuovi personaggi per JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle:

  • Iggy (Capitolo 3 – Stardust Crusaders)
  • Yoshikage Kira (Capitolo 4 – Diamond is Unbreakable)
  • Shigekiyo Yangu (Capitolo 4 – Diamond is Unbreakable)

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle è disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation 3 (e PlayStation®Network). Per le ultime novità www.Fight-with-Style.com. Per i video più recenti http://bngames.eu/JoJoPlaylist.  Per maggiori informazioni www.BandaiNamcoGames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games