JOJO’s Bizarre Adventure: annunciato l’anime di Vento Aureo

JOJO’s Bizarre Adventure: annunciato l’anime di Vento Aureo

Dopo anni di speranze e tribolazioni, david production ha finalmente annunciato l’arrivo della quinta parte della serie animata di JOJO’s Bizarre Adventure, denominata Golden Wind, nota anche come Vento Aureo qui in Italia e Ougon no Kaze in Giappone.

La stagione animata andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo ottobre, e si focalizzerà sulle vicende di Giorno Giovanna e sul suo sogno di diventare il più potente dei gangster. È ambientata due anni dopo la quarta parte ed è ambientata in Italia.

Naokatsu Tsuda, che ha diretto le prime quattro stagioni, occuperà ora il ruolo di general director, e al suo posto troveremo Yasuhiro Kimura e Hideya Takahashi. La composizione della serie sarà affidata a Yasuko Kobayashi, che ha già lavorato alla quarta parte, mentre il character design sarà quello di Takahiro Kishida, una new entry all’interno dello staff di JOJO.

Prima della messa in onda si terrà un pre-screening del primo episodio, il prossimo 5 luglio a Tokyo, più precisamente presso l’Italian Cultural Institute Tokyo, Anyerri Hall, ma anche a Parigi (Francia) e Los Angeles (USA), la prima durante il Japan Expo (sempre il 5 luglio), la seconda il giorno successivo al Convention Center. Un vero peccato che sia previsto anche un pre-screening qui dalle nostre parti. Di seguito lo staff confermato per la serie e il video della conferenza stampa di presentazione.

JOJO’s Bizarre Adventure Golden Wind – Staff

Original Work: Hirohiko Araki
General Director: Naokatsu Tsuda
Director: Yasuhiro Kimura and Hideya Takahashi
Series Composition: Yasuko Kobayashi
Character Design: Takahiro Kishida
Animation Production: david production

JOJO’s Bizarre Adventure Golden Wind – Conferenza stampa di presentazione

Fonte: david production via MANGA.TOKYO

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*